Cronaca
Nocera, gettano farina su sportello Postamat in occasione di Halloween
Ignoti hanno reso il servizio pubblico praticamente inutilizzabile. Una festa, questa, bella come tutte, finché non si causano disagi ai cittadini
Increscioso episodio avvenuto durante la sera del 31 ottobre. Ignoti hanno gettato della farina sullo sportello Postamat dell’ufficio centrale di Nocera Inferiore, in via Costantino Amato.
L’atto, con tutta probabilità, è stato compiuto in occasione delle celebrazioni di Halloween, che ieri hanno visto decine di gruppi di bambini e ragazzini girare in maschera per le vie della città capofila dell’Agro.
Nocera Inferiore Cronaca, disagi per i cittadini: sportello inutilizzabile
Ne sono conseguiti, purtroppo, alcuni disagi per la cittadinanza, che al suo risveglio ha trovato lo sportello praticamente inutilizzabile a causa di ciò. A corollario, schiuma e uova su marciapiedi, alberi, e persino saracinesche dei negozi.
Una festa, quella di Halloween, che come tutte le altre non porta con sé nulla di male a priori se celebrata nella maniera giusta. Sia chiaro che, al netto di sterili polemiche sulla mancanza di italianità che caratterizza questa ricorrenza, è doveroso aggiungere quanto sia bello vedere i più piccoli che si divertono. A patto che ciò non causi, come in questi casi, problemi e inconvenienti.