Seguici sui social

Cronaca

Nocera, gettano farina su sportello Postamat in occasione di Halloween

Ignoti hanno reso il servizio pubblico praticamente inutilizzabile. Una festa, questa, bella come tutte, finché non si causano disagi ai cittadini

Pubblicato

il

Insegna Poste
foto: fida.it

Increscioso episodio avvenuto durante la sera del 31 ottobre. Ignoti hanno gettato della farina sullo sportello Postamat dell’ufficio centrale di Nocera Inferiore, in via Costantino Amato.

L’atto, con tutta probabilità, è stato compiuto in occasione delle celebrazioni di Halloween, che ieri hanno visto decine di gruppi di bambini e ragazzini girare in maschera per le vie della città capofila dell’Agro.

Nocera Inferiore Cronaca, disagi per i cittadini: sportello inutilizzabile

Ne sono conseguiti, purtroppo, alcuni disagi per la cittadinanza, che al suo risveglio ha trovato lo sportello praticamente inutilizzabile a causa di ciò. A corollario, schiuma e uova su marciapiedi, alberi, e persino saracinesche dei negozi.

Una festa, quella di Halloween, che come tutte le altre non porta con sé nulla di male a priori se celebrata nella maniera giusta. Sia chiaro che, al netto di sterili polemiche sulla mancanza di italianità che caratterizza questa ricorrenza, è doveroso aggiungere quanto sia bello vedere i più piccoli che si divertono. A patto che ciò non causi, come in questi casi, problemi e inconvenienti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!