Cronaca
Nocera, incendio in una casa del Casale Nuovo: salvati alcuni cani
Fiamme in un’abitazione di via Gambardella, nella quale erano presenti alcuni quattrozampe, salvati dai vigili del fuoco. I carabinieri cercano un presunto responsabile
Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Nocera Inferiore. In un’abitazione del Casale Nuovo si è sviluppato un incendio. La notizia è stata riportata da “RtaLive”. Stando a quanto apprendiamo, per motivi ancora sconosciuti le fiamme hanno invaso una casa di via Luciano Gambardella.
Nocera Inferiore Cronaca, i carabinieri cercano presunto responsabile dell’incendio
Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’episodio, ma i carabinieri starebbero cercando uno degli abitanti dell’immobile, in quanto potrebbe essere stato lui ad aver appiccato il fuoco.
Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita in seguito all’espansione dell’incendio, che avrebbe potuto attingere anche alcune abitazioni vicine. Sul posto, oltre ai militari, i vigili del fuoco. L’intervento dei pompieri ha permesso che venisse compiuta l’estrazione di alcuni cani che vivevano nell’abitazione, per fortuna scampati alle fiamme. Tanta la tensione nel quartiere, con i residenti che hanno vissuto gli attimi susseguenti all’incendio con apprensione.