Cronaca
Nocera, indagini sulla morte di 46enne culturista: giro di anabolizzanti tra palestre?
La Procura della Repubblica vuole saperne di più sul decesso di Anna Milite, il cui corpo è stato posto sotto sequestro dai carabinieri. In tre risultano già indagati
La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha aperto un fascicolo d’indagini sulla morte di Anna Milite, 46enne di Nocera Superiore deceduta lo scorso 28 luglio presso l’hospice dell’Asl “La casa di Lara”, a Salerno. La notizia è stata riportata da “La Città”.
Nocera Inferiore Cronaca, tre persone già indagate
Stando a quanto riporta il quotidiano, alla base delle indagini vi è il sospetto che la donna facesse uso eccessivo di sostanze anabolizzanti. Un fatto, questo, che, se confermato, potrebbe individuare un presunto giro di sostanze dopanti. Questo potrebbe coinvolgere alcune palestre dell’Agro nocerino, messe nel mirino dell’indagine.
Intanto, S.S., un medico 44 enne di Pompei, e due giovani, rispettivamente di Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, il 36enne G.R. e il 38enne G.B, rappresentanti di prodotti anabolizzanti, sono indagati, e dovranno rispondere dell’accusa di istigazione al suicidio. Inoltre, i carabinieri della stazione di Nocera Superiore hanno posto sotto sequestro il corpo della 46enne, con tutta probabilità ai fini di indagini autoptiche.