Eventi
Nocera Inferiore, Ager Agri organizza raccolta fondi per l’Umberto I: come donare
Lo scopo del crowdfunding è quello di raccogliere del denaro che verrà destinato al reparto di terapia intensiva. Per partecipare basterà collegarsi al portale “GoFundMe”
L’emergenza epidemiologica che ha messo in ginocchio l’Italia costringe ogni giorno medici, infermieri e personale sanitario a combattere per tantissime ore al giorno, in trincea, contro un nemico invisibile. Il coronavirus è un avversario che va battuto con l’arma più importante: quella della solidarietà.
Coronavirus, raccolta fondi dell’ospedale “Umberto I” di Nocera: come partecipare
L’associazione di promozione sociale “Ager Agri” sceglie di schierarsi al fianco di chi lotta quotidianamente per salvare la vita delle persone. Una raccolta fondi, per contrastare l’epidemia, in favore dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, da sempre punto di riferimento tra le strutture ospedaliere dell’Agro.
Lo scopo del crowdfunding è quello di raccogliere del denaro che verrà destinato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale. I sempre più frequenti ricoveri in tutta Italia, con le strutture sovraffollate, hanno causato un’emergenza sanitaria che non può e non deve essere ignorata. Partecipare alla raccolta fondi è facile: basterà accedere a questa pagina del portale “GoFundMe” e seguire le indicazioni.