Cronaca
Nocera Inferiore, auto in sosta in fiamme in via Cucci: intervengono i vigili del fuoco
Un incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha interessato una Peugeot 206 CC grigia, parcheggiata sul lato destro della strada. Nessun ferito, situazione ristabilita dall’intervento dei pompieri
Paura in via Cucci nel corso della serata di domenica. Un’automobile in sosta è andata in fiamme, per cause ancora da accertare. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno sedato l’incendio e ripristinata la situazione.
Alle ore 21:30 circa una nuvola di fumo nero ha pervaso l’aria nella centralissima strada della città capofila dell’Agro. Un’autobotte dei pompieri è intervenuta nell’immediato per spegnere l’incendio che ha riguardato una Peugeot 206 CC grigia, parcheggiata sul lato destro della via.
Diverse le persone che sono accorse in strada per verificare la situazione e l’entità del rogo. L’automobile ha riportato seri danni alla parte anteriore, ed è stata resa necessaria la forzatura delle portiere per recuperare alcuni oggetti all’interno.
Fortunatamente, non si è registrato alcun ferito, né alcun danno ad altre cose. Circolazione bloccata per circa mezz’ora; successivamente alla conclusione delle manovre, il traffico ha ripreso il suo regolare corso.