Attualità
Nocera Inferiore, chiude la storica Pasticceria Katia: “Grazie a ogni cliente”
L’attività commerciale di via Atzori, il prossimo lunedì 26 settembre, abbasserà la saracinesca: “In 40 anni siamo diventati tra le migliori pasticcerie dell’Agro”
Un altro pezzo di storia di Nocera Inferiore che se ne va. La pasticceria Katia chiude. Lo ha annunciato la pagina Facebook della stessa attività commerciale. La pasticceria di via Atzori, da sempre punto di riferimento per il settore nell’Agro nocerino, abbasserà la serranda il prossimo lunedì 26 settembre.
Non conosciamo i precisi motivi che hanno portato i gestori dell’attività alla decisione. Questo l’avviso apparso sulla pagina Facebook: “Avvisiamo la gentile clientela che da lunedì 26 settembre resteremo chiusi fino a tempo indeterminato. Ringraziamo ogni singolo cliente che in questi 40 anni ci ha permesso di essere sempre una delle migliori pasticcerie dell’agro. Un caloroso arrivederci”.
“Ci sono cresciuto in quel laboratorio, dietro la traversa dei carabinieri”, “Da non crederci….sono cresciuta con i vostri odori e sapori…chiude una delle migliori pasticcerie della storia Nocerina…”, “Posso dire che mi viene da piangere?”, alcuni dei commenti degli utenti del web, tristi per l’avvenuto.