Cronaca
Nocera Inferiore Covid-free! Torquato: “La città è libera dal virus”
Il primo cittadino: “Attualmente ci sono zero contagiati, zero ricoverati, zero richieste di tamponi. Ma il virus infetta ancora: il rischio c’è ancora”
A Nocera Inferiore il Covid-19, attualmente, non esiste più. Lo ha annunciato con grande soddisfazione il sindaco Manlio Torquato. In un post sul suo profilo Facebook ufficiale il primo cittadino ha raccontato di come la città sia “libera dal Covid”.
Nocera Inferiore, Torquato: “Manteniamo comportamenti intelligenti e di cautela”
Ad oggi, sabato 4 luglio, a Nocera Inferiore ci sono “zero contagiati, zero ricoverati, zero richieste di tamponi”. Torquato esorta i nocerini a non abbassare la guardia e ad adottare la giusta prudenza: “Nocera è libera dal Covid. Ma non bisogna essere imprudenti. Le vicende degli ultimi giorni, anche nella nostra provincia, vicino a noi, ci insegnano che il rischio epidemico c’è ancora. Il virus ancora infetta. Manteniamo comportamenti intelligenti e di cautela. Igiene personale, distanziamento e uso della mascherina in luoghi chiusi e affollati e con distanze ravvicinate. Avete, abbiamo fatto un buon lavoro. Del quale ringraziare tanti. Ma sopratutto il Padreterno (o la fortuna)”.