Cronaca
Nocera, arrotondava stipendio vendendo cocaina: fermato 32enne
Uno scafatese è stato colto in flagranza di reato davanti a un bar della città capofila dell’Agro. Nella perquisizione rinvenute 5 bustine di cocaina e 510 euro complessivi. Domiciliari per l’uomo
Pensava di guadagnare qualcosa spacciando droga, ma è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Un 32enne di Scafati è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre vendeva cocaina ad alcune persone di fronte a un bar di Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata da “Salerno Today”.
Nocera Inferiore Cronaca, rinvenute 5 bustine di cocaina e 510 euro complessivi
L’uomo, un facchino del mercato ortofrutticolo, era stato notato a bordo di un’auto insieme a un’altra persona. I carabinieri hanno assistito allo scambio di denaro e sostanze stupefacenti e hanno deciso di intervenire immediatamente.
Il guidatore del veicolo ha buttato a terra cinque bustine piene di cocaina, nascondendo del denaro, due banconote da 50 euro, sotto le gambe; quest’ultimo è stato recuperato durante la successiva perquisizione ad opera dei militari. Nel corso dell’azione dei carabinieri sono stati rinvenuti altri 410 euro in contanti.
Il giudice ha convalidato l’arresto per il 32enne, condannato ai domiciliari. Sarebbe stato l’uomo a dichiarare di vendere droga per arrotondare il proprio stipendio. Non certo il migliore dei modi…