Cronaca
Nocera Inferiore, tragedia sul lavoro: operaio cade da capannone e muore
L’uomo, 63 anni, è precipitato dalla struttura durante l’orario di lavoro. Sul posto i carabinieri per le indagini e il sostituto procuratore Roberto Lenza
Una vera e propria tragedia del lavoro quella accaduta a Nocera Inferiore. Un operaio della Nocera Multiservizi è caduto da un capannone mentre stavano lavorando. A riportare la notizia è stato il portale RTA Live.
Nocera Inferiore Cronaca, l’altro operaio è rimasto ferito
La vittima, 63 anni, è precipitata da un capannone di via Prisco Palumbo. Ignota al momento la dinamica che ha portato alla caduta dell’operaio. Da quanto appreso l’uomo era salito per sostituire alcuni pannelli della copertura su una lastra di plexiglass che sotto il suo peso avrebbe ceduto, facendolo cadere da un’altezza di sei metri circa. La morte praticamente sarebbe stata istantanea. Inutili i soccorsi.
Sul posto i carabinieri per le indagini e il sostituto procuratore Roberto Lenza. Sequestrata la struttura nella quale è avvenuto l’incidente, nelle prossime ore saranno ascoltati i proprietari della struttura ed eventuali altri testimoni.
Nelle prime ore si era diffusa la notizia anche di un ferito che, dopo ulteriori verifiche, è risultato vittima di un altro incidente.