Cronaca
Nocera Inferiore, deteneva varie droghe in casa: arrestato un giovane
457 grammi di marijuana, 2,4 grammi di cocaina e 4,4 grammi di hashish, tracce di serre, materiale per la coltivazione. Agli arresti domiciliari, è stato poi rimesso in libertà dal giudice Palumbo nel processo per direttissima
Un blitz della Polizia di Stato ha permesso l’arresto di un uomo, perché deteneva droghe di vario tipo nella sua abitazione a Nocera Inferiore. Un 28enne si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nocera Inferiore, l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari
Come riporta “La Città”, l’uomo era già da tempo sotto osservazione degli agenti. Spostamenti sospetti, quelli compiuti dall’individuo, che a quanto pare hanno lasciato presagire attività illecite.
La scoperta è avvenuta nel corso della perquisizione della polizia, nell’abitazione del 28enne, in centro città. Nel corso dell’attività degli agenti è scattato il sequestro di quanto rinvenuto. Si tratta di 457 grammi di marijuana, 2,4 grammi di cocaina e 4,4 grammi di hashish. Sembra inoltre che ci fossero anche serre per la coltivazione di marijuana, fitofarmaci, uno scaffale deputato all’essiccazione delle piante, e un bilancino di precisione.
All’esito del giudizio di convalida dell’arresto, come riporta RtaLive, il Giudice Giuseppe Palumbo ha disposto l’immediata rimessione in libertà dell’imputato, rinviando l’udienza al Marzo 2021.