Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, docente tentò di abusare di due studentesse

L’uomo, tra il 2015 e il 2016, avrebbe provato a compiere violenza sessuale su due allieve, in circostanze diverse. Ora potrà chiedere di essere interrogato

Pubblicato

il

Libri scuola
foto: skuola.net

Un docente di Nocera Inferiore è accusato di aver tentato di abusare di due studentesse. I fatti, che risalgono a un periodo che va dal 2015 al 2016, sarebbero avvenuti in periodi scolastici diversi.

Nocera Inferiore, indagini concluse: la presunta dinamica dei fatti

L’episodio è stato raccontato da “Salerno Today”. L’uomo era indagato di tentata violenza sessuale e atti sessuali. Le indagini, al momento, sono concluse.

Pare che in almeno due episodi l’insegnante possa avere commesso il fatto. Nel primo caso, avrebbe costretto una minore ad atti sessuali conducendola in un appartamento di cui disponeva; nel secondo, invece, avrebbe tentato un esplicito approccio in un’aula dell’istituto, chiedendo un bacio alla ragazza, la quale si oppose.

Adesso il docente potrà chiedere di essere interrogato o di presentare memorie difensive. La Procura potrebbe chiedere il rinvio a giudizio per l’uomo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!