Cronaca
Nocera Inferiore, due scuole chiuse per sospensione idrica martedì 29 ottobre
Lezioni sospese nei plessi del “Regina Mundi” e del “Madre Teresa di Calcutta”: lo comunica lo stesso sindaco Torquato in una nota ufficiale del Comune
Due scuole chiuse a Nocera Inferiore nella giornata di domani, martedì 29 ottobre. La causa è una sospensione dell’erogazione idrica a causa di alcuni interventi di manutenzione che la Gori deve effettuare in maniera programmata. Lo ha annunciato lo stesso sindaco della città capofila dell’Agro Manlio Torquato, che ha pubblicato una nota ufficiale del Comune.
Nocera Inferiore Cronaca, chiusi i plessi del “Regina Mundi” e del “Madre Teresa di Calcutta”
Stando a quanto si legge, la temporanea interruzione delle attività scolastiche interesserà i plessi del “Regina Mundi” e del “Madre Teresa di Calcutta”, presso i quali non vi saranno le lezioni. Il provvedimento, al fine di evitare che le stesse si svolgano in condizioni igienico-sanitarie non ottimali.
Le suddette scuole, entrambe site nel quartiere Vescovado, saranno chiuse solo per la giornata di domani. Parimenti, si avvisa la popolazione che alcune zone del territorio comunale, tra cui appunto quella del Vescovado, saranno interessate da sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 17.