Cronaca
Nocera Inferiore, Fabrizio Corona non si presenta all’inaugurazione di un locale
L’ex ‘re dei paparazzi’ era atteso nella città capofila dell’Agro poco prima di Natale per inaugurare un locale. Tuttavia, la sua presenza è stata un miraggio
Cosa accade se non ti presenti all’inaugurazione di un locale? Probabilmente, a molti di noi, assolutamente niente. Tutt’al più si perde un’occasione per partecipare a un evento. Ma se il soggetto in questione è Fabrizio Corona, e aveva un accordo con i gestori di un locale di Nocera Inferiore, allora la situazione può sfociare in una segnalazione al tribunale di Milano.
Fabrizio Corona a Nocera Inferiore, era stato predisposto un imponente servizio d’ordine
La vicenda è stata raccontata da “Il Mattino” solo nelle ultime ore, ma è avvenuta poco prima delle feste di Natale. L’ex ‘re dei paparazzi’ era atteso in un locale per partecipare all’inaugurazione come ospite speciale.
Per il suo arrivo era stato predisposto un servizio d’ordine massiccio, al fine di contenere un afflusso di persone che, da previsioni, era decisamente alto, vista la popolarità di cui gode il personaggio. La polizia del commissariato locale aveva messo a disposizione mezzi e agenti, affinché si evitassero disordini e momenti di caos.
Tuttavia, Corona è stato atteso, ma non si è presentato. Le ragioni della sua assenza sono a noi sconosciute: un inderogabile impegno improvviso? Un impedimento?
Fatto sta che, come detto, per lui è scattata la comunicazione alle autorità milanesi. Corona era già stato a Nocera per inaugurare una pizzeria nel febbraio del 2016.