Cronaca
Nocera Inferiore, furto al ristorante “Braseria”: sottratta la cassa e un computer
Ladri in azione nella notte tra venerdì e sabato nel noto locale. Gli esercenti delle attività di ristorazione chiedono un maggiore controllo
Ladri in azione al ristorante “Braseria” di Nocera Inferiore. Nella notte tra venerdì e sabato, alcuni malviventi si sono introdotti nel locale, sottraendo il cassetto del registratore di cassa e un computer.
Nocera Inferiore, gli esercenti chiedono maggiori controlli
Per fortuna, sono state lasciate le numerose bottiglie di vino di valore custodite all’interno del locale, così come altri oggetti di maggiore importanza, come i mezzi che vengono utilizzati per effettuare le consegne a domicilio. Un bottino, dunque, relativamente magro, rispetto a uno scenario ben peggiore.
Le forze dell’ordine potrebbero avvalersi delle immagini della videosorveglianza per cercare di individuare i responsabili del furto che ha coinvolto la struttura, un vero e proprio punto di riferimento enogastronomico per la città di Nocera Inferiore e per le zone limitrofe.
Non è il primo di episodi di questo genere: nelle ultime settimane i ladri avevano preso di mira altri locali. Un fatto davvero spiacevole, in un momento molto difficile per la ristorazione, che aggrava una situazione già tutt’altro che rosea per gli esercenti, i quali, esasperati, chiedono alle forze dell’ordine un maggiore controllo.