Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, gara d’appalto per fognature: primi interventi al centro

Pubblicata la gara d’appalto per il primo lotto di interventi, che interesserà le zone centrali della città capofila dell’Agro

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Questa volta sì, le fogne si faranno“. Questo l’annuncio a mezzo Facebook del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato. Alcuni giorni fa il primo cittadino ha annunciato la pubblicazione della gara d’appalto per le fognature della città capofila dell’Agro.

Nocera Inferiore, l’Amministrazione è soddisfatta: “Un primo fondamentale passo”

Come specificato nel manifesto, si tratta del primo lotto di intervento, che interesserà il centro cittadino. “Dopo decenni di attesa, e questi anni di impegno, un primo fondamentale passo concreto per la bonifica dei fiumi, per l’ambiente“, ha annunciato l’Amministrazione Comunale.

Da quanto apprendiamo, alcune zone periferiche, saranno inserite in successivi lotti di intervento. Per la precisione, saranno interessate dal secondo lotto Fiano, Fosso Imperatore, Cicalesi, San Mauro; nel terzo lotto, invece, ci saranno Chivoli, Piedimonte e la zona del cimitero. Non conosciamo ancora le esatte tempistiche che questo genere di operazioni potrebbero richiedere, ma trapela la soddisfazione del Comune per aver dato il là a lavori che erano attesi da tempo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!