Cronaca
Nocera Inferiore, ignoti vandali danneggiano locale in centro
Un vetro rotto, piante divelte, barilotti rovesciati: questo quanto è accaduto stanotte in via Aurelio Bosco Lucarelli, nei pressi di piazza Cianciullo
Un brutto episodio di cronaca è accaduto questa notte a Nocera Inferiore. Un popolare locale del centro storico cittadino è stato danneggiato da vandali, la cui identità è al momento completamente ignota. Tra i danni più consistenti vi è la rottura del vetro di una porta d’ingresso all’attività commerciale di via Aurelio Bosco Lucarelli, nei pressi di piazza Cianciullo.
Nocera Inferiore Cronaca, vetro rotto e terreno sul suolo stradale: “Sbigottiti!“
La denuncia è partita dagli stessi gestori del locale, tramite la loro pagina Facebook. Il post è accompagnato da alcune fotografie, nelle quali si nota, come detto, il vetro danneggiato, ma anche piante estirpate, barilotti rovesciati, terreno sparso qua e là.
Questo uno stralcio del contenuto del post: “Sono davvero sbigottito! Al di là dei danni morali, di immagine, economici ecc., come può essere possibile che in un sabato sera in una piazza centrale vicinissima al municipio si possa permettere a degli assassini del rispetto umano che si compiano violenze in maniera così spudorata senza controllo da parte di nessuno? A Nocera, dopo le 20, finito il turno della polizia municipale, tutto è permesso“.