Cronaca
Nocera Inferiore, inaugurazione del parco giochi di via Filangieri sabato 30 novembre
La nuova struttura, aperta al pubblico dalle ore 11:30, sarà dotata di nuove giostre e tappetino antitrauma per la sicurezza
Da domani, sabato 30 novembre, Nocera Inferiore avrà un nuovo parco giochi. Si tratta della struttura di via Filangieri, che avrà la sua inaugurazione nel corso della mattinata. L’area, sita nel quartiere di Piedimonte, sarà aperta al pubblico dalle ore 11:30.
Ad annunciarlo è il sindaco della città capofila dell’Agro, Manlio Torquato. Come riportato dallo stesso post Facebook del primo cittadino, il parco giochi sarà interessato dalle attività che saranno messe in piedi in occasione delle festività natalizie.
Nocera Inferiore, nuove giostre e tappetino antitrauma per la sicurezza del parco
Il parco è stato interessato da alcuni interventi di manutenzione straordinaria, come l’installazione di nuove giostrine e tappetino antitrauma. Il tutto per cercare di garantire che i più piccoli si divertano senza incorrere in pericoli di sorta. Un punto, quello dell’intrattenimento pubblico per i bambini, che meriterebbe ancor più spazio a Nocera; dunque, ben vengano questo genere di strutture, sperando che la cittadinanza si curi di preservarla a dovere.