Cronaca
Nocera Inferiore, incendio in un appartamento di via Fucilari
Pare che un cortocircuito abbia dato il là alle fiamme in un bagno di un’abitazione della centralissima via della città. Presente una camionetta dei pompieri, grande la folla riversatasi in strada
Questo pomeriggio la quiete di via Fucilari, centralissima strada di Nocera Inferiore, è stata scossa da uno spiacevole imprevisto. Un incendio ha infatti colpito un appartamento della via. Lo stesso, con grande probabilità, si trova all’interno di un complesso residenziale adiacente ad alcuni garage sotterranei.
Incendio a Nocera Inferiore, un cortocircuito nel bagno dell’abitazione di via Fucilari
Stando a quanto ha raccolto la nostra redazione, l’incendio si sarebbe scatenato a causa del surriscaldamento di un asciugacapelli che, lasciato incautamente acceso su di un asciugamano, ha preso fuoco. Nessun danno grave a persone o cose.
Grande la moltitudine di persone che si è riversata in strada, composta da curiosi, passanti e residenti del palazzo.
Presente una camionetta dei vigili del fuoco, che hanno prestato il proprio intervento per domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità. Sembra che il tutto sia stato ripristinato nel giro di mezz’ora. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.