Cronaca
Nocera, incendio a Fosso Imperatore: brucia stabilimento di una fabbrica
Le fiamme investono la RPN Tyres, generando un’alta colonna di fumo nero, visibile anche a distanza. Sconosciute le cause e la reale entità dei danni
Paura nella notte tra domenica e lunedì a Nocera Inferiore, a Fosso Imperatore, dove si è verificato un grosso incendio. Stando alle informazioni riportate da “In Prima News”, si tratterebbe della RPN Tyres, azienda specializzata nella produzione di materiali ottenuti dal riciclo di pneumatici.
Nocera Inferiore, brucia capannone dello stabilimento di un’azienda a Fosso Imperatore
L’incendio ha colpito lo stabilimento, e in particolar modo un capannone dell’azienda. Una colonna di fumo nero alta si è stagliata nel cielo nella zona industriale della città capofila dell’Agro, ben visibile anche a diversi km di distanza. Il rogo sembrerebbe pertanto essere di vaste proporzioni, ma al momento potrebbe essere ancora presto per definire quale sia la reale entità del danno.
Sul posto i vigili del fuoco di Nocera che hanno domato le fiamme. Le cause che hanno portato alle fiamme la RPN non sono ancora note. Saranno i carabinieri a indagare su quanto accaduto, e a stabilire in maniera più puntuale la dinamica dei fatti.