Cronaca
Nocera Inferiore, incidente tra auto e moto in via Napoli: centauro in rianimazione
Brutto impatto tra una Opel Corsa e un mezzo a due ruote, il cui conducente versa in gravi condizioni. Traffico in tilt, forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica
Un brutto incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Nocera Inferiore, in via Napoli, nei pressi del cavalcavia che conduce in via Gabola. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’automobile e una moto; il conducente di quest’ultima, un centauro di Pagani, è rimasto gravemente ferito nel sinistro.
Incidente a Nocera Inferiore, il centauro versa in condizioni gravi dopo l’impatto
Lo scontro, avvenuto tra una Opel Corsa bianca e il mezzo a due ruote, ha coinvolto la donna alla guida dell’auto e l’uomo, in sella alla sua moto, entrambi rimasti feriti. Sembra che, come detto, le condizioni del motociclista siano gravi: stando a quanto riporta “Telenuova”, sarebbe ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Umberto I.
Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Nocera Inferiore da due ambulanze, giunte sul posto. Traffico bloccato in via Napoli per oltre un’ora. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’impatto e stabilire le eventuali responsabilità.