Cronaca
Nocera Inferiore, va a un appuntamento al buio ma trova la cognata
La clamorosa avventura è capitata a un 52enne di Scafati, che in una affittacamere nocerina ha trovato un incredibile scherzo del destino
Non è un cinepanettone, non è un equivoco plautino, non è finzione. Quanto accaduto a un 52enne di Scafati è realtà. L’uomo aveva un appuntamento al buio con una persona misteriosa. Ma chi si è presentato all’incontro? La cognata!
L’incredibile notizia è stata riportata oggi da “Metropolis”. Il quotidiano campano ha raccontato di come, due settimane fa, in una affittacamere della periferia di Nocera Inferiore il destino abbia deciso di giocare uno spiacevole scherzo all’uomo.
Nocera Inferiore, la moglie dell’uomo ha chiesto il divorzio
Questi, infatti, aveva organizzato un incontro al buio con una misteriosa concubina. Il tutto sarebbe avvenuto online, grazie a uno dei numerosi portali di incontri presenti in Internet.
Una volta giunto sul luogo dell’appuntamento, la clamorosa sorpresa per il 52enne. La moglie di lui è stata informata dell’accaduto e, stando a quanto si legge, avrebbe già chiesto la separazione e il divorzio al suo coniuge. Chissà che sorte sarà riservata, a questo punto, alla cognata…