Cronaca
Nocera Inferiore, investita all’alba in via Barbarulo: grave una donna
Una 54enne è stata sbalzata da un veicolo nella via del centro. Ancora ignote le esatte dinamiche dell’accaduto, la malcapitata versa in condizioni delicate all’Umberto I
Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi in pieno centro a Nocera Inferiore, in via Barbarulo. Una donna è stata investita da un’automobile alle prime luci dell’alba di questa mattina. Sembra che la malcapitata, una 54enne, versi in condizioni particolarmente gravi all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.
Nocera Inferiore Cronaca, sull’asfalto stampelle e i segni dell’impatto
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, sulla quale indagano i carabinieri, presenti sul posto per effettuare i primi rilievi, di concerto con la sezione scientifica. Si ipotizza, tuttavia, che il veicolo in questione procedesse a velocità sostenuta.
Rinvenute sul posto, completamente sbalzate da quello che sembra essere stato un violento impatto, le stampelle con le quali la donna effettuava i propri spostamenti. Ben visibili sull’asfalto anche i segni del sinistro. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sull’episodio.