Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, la Gori: “Mancanza d’acqua fino alle 22 di venerdì 4 ottobre”

Un guasto improvviso potrebbe causare serie difficoltà alla cittadinanza nel reperire acqua corrente

Pubblicato

il

Acqua del rubinetto
foto (di repertorio): tgcom24.mediaset.it

Attese per questa sera per i cittadini di Nocera Inferiore alcune difficoltà nel reperire l’acqua corrente. La Gori ha infatti avvisato la cittadinanza che è occorso un guasto improvviso.

Contestualmente, sarà probabile che si verificheranno, dalle ore 19:10 di quest’oggi, venerdì 4 ottobre, alle 22 circa, delle mancanze d’acqua, o comunque degli ingenti abbassamenti di pressione.

Nocera Inferiore, attesa mancanza d’acqua su tutto il territorio comunale

L’avviso riguarda tutto il territorio comunale; si suppone, dunque, che il guasto improvviso riguardi un impianto piuttosto centrale nella distribuzione dell’acqua. Gli operatori ricordano che restano a disposizione della cittadinanza per qualsiasi tipologia di informazione. L’avviso in formato originale è disponibile anche sul portale ufficiale Gori.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!