Seguici sui social

Attualità

Nocera Inferiore, l’esercito dona un sorriso ai bambini per il Natale

I trasmettitori organizzano attività solidali in occasione del Santo Natale, come quella dell’ospedale “Umberto I”

Pubblicato

il

Battaglione Vulture Umberto I

Nocera Inferiore 21 dicembre 2022 – In occasione delle prossime festività natalizie, il personale del battaglione trasmissioni “Vulture”, guidato dal Tenente Colonnello Matteo Maria Carluccio, unitamente ad una rappresentanza del personale della caserma “Libroia” di Nocera Inferiore, si è recato all’ospedale “Umberto I” per donare ai bambini dell’unità operativa complessa di pediatria, day hospital onco-ematologico, la cioccolata natalizia, acquistata a scopo solidale dall’Associazione di volontariato ONLUS “Arcobaleno Marco Iagulli”, che condivide progetti e iniziative per migliorare la cura e la qualità di vita dei bambini affetti da malattie oncologiche e delle loro famiglie.

Nocera Inferiore, il battaglione “Vulture” sempre al fianco dei più piccoli

Una lodevole iniziativa, quella del battaglione “Vulture”, sempre al fianco dei più deboli e dei piccoli che, in un periodo come quello del Natale, si trovano ad affrontare battaglie più grandi di loro. Un’ulteriore prova della grande umanità che contraddistingue i militari, per un progetto, questo, unitamente volto a regalare un sorriso ai bambini.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!