Cronaca
Nocera Inferiore, il meteo per il 1 gennaio: i Tiromancino suoneranno?
Il concerto di questa sera della band guidata da Federico Zampaglione è legato a una domanda: che tempo farà? Ma non sono previsti temporali
A Nocera Inferiore è in programma l’atteso spettacolo del primo gennaio. Suoneranno infatti i Tiromancino, in piazza Diaz dalle ore 21. Tutto organizzato dal Comune, che sta allestendo il palco. Ma se il meteo giocasse un…tiro mancino?
C’è infatti la possibilità che vi siano condizioni meteorologiche avverse per questa serata. Al momento a Nocera Inferiore ci sono delle leggere precipitazioni, con frequenza piuttosto continua. Alcuni rovesci fanno pensare che la situazione potrebbe peggiorare. Ma dice il meteo a riguardo?
Meteo Nocera Inferiore: non sono previsti temporali
Gli ultimi aggiornamenti meteo parlano di probabilità piuttosto basse che si verifichi un temporale. Stando a quanto riportato da alcuni dei più influenti portali, infatti, il meteo dovrebbe essere variabile.
In linea generale dovrebbe piovere, senza che ci sia tuttavia una discreta forza delle precipitazioni, fino alle ore 20. Dalle 21 in poi, infatti, il cielo dovrebbe essere più sereno, con la pioggia che dovrebbe fermarsi e le nuvole a coprire la luna.
Dunque non sembrerebbe esserci un rischio concreto di annullamento del concerto. Difficile, infatti, che un evento possa essere cancellato dal meteo di stasera: a meno di un improvviso e inaspettato nubifragio, non dovrebbero esserci particolari problemi. I fan della band di Zampaglione possono tirare dunque un (mezzo) sospiro di sollievo.