Cronaca
Nocera Inferiore, quarantena per dipendente comunale: è stato a contatto con un infetto
L’individuo è venuto a contatto con altre due persone nella giornata del 1° agosto, tra cui anche una dipendente comunale
Dovrà osservare quattordici giorni di quarantena un dipendente comunale di Nocera Inferiore. Lo ha stabilito una ordinanza del sindaco Manlio Torquato, che ha disposto il provvedimento per l’uomo, in quanto è stato a contatto con una persona infetta da Covid-19. Inoltre, come si legge, l’individuo è venuto a contatto con altre due persone nella giornata del 1° agosto, tra cui anche una dipendente comunale.
Per l’uomo, di cui non sono ovviamente state rese note le generalità, e per i componenti del suo nucleo familiare convivente, di non lasciare la propria abitazione per quattordici giorni, o comunque fino all’esito negativo di un tampone, e di non avere contatti con altre persone.
Viene disposto inoltre il protocollo di prassi per tutti coloro che, in maniera diretta o indiretta, hanno incontrato il dipendente dell’ente nocerino; questi sono già stati contattati telefonicamente per invitarli a trattenersi da subito in isolamento, fino all’esito del tampone, anche questo già richiesto, sul dipendente comunale in questione e sui componenti del nucleo familiare convivente.