Cronaca
Nocera Inferiore, rapina al distributore di benzina: la singolare dinamica
Fugge a piedi, alla presenza di passanti, da solo, dopo essersi fatto consegnare una somma di denaro da un dipendente. La ricostruzione della rapina alla stazione di rifornimento
Una rapina al distributore di benzina, fuggendo a piedi, con il volto travisato e un’arma in mano. Sarebbe questo quanto un ignoto criminale abbia messo in atto intorno alle venti di sabato sera.
La stazione di rifornimento di via Bruni Grimaldi, a Nocera Inferiore, è stata presa di mira dal rapinatore che, incappucciato, ha fatto irruzione nell’esercizio.
Nocera Inferiore, scappa via senza alcun veicolo, alla presenza di passanti
Nello specifico, l’uomo si sarebbe rivolto a uno dei dipendenti del distributore, per cercare di sottrargli del denaro, puntandogli contro una pistola, mentre stava servendo dei clienti.
L’addetto al rifornimento ha estratto dalla tasca tutto ciò che aveva, più di un centinaio di euro, e ha consegnato la somma al rapinatore.
Appena ricevuto il denaro, il malvivente è fuggito, in circostanze alquanto inusuali, senza l’utilizzo di alcun veicolo, alla presenza di alcuni passanti.
L’episodio è stato denunciato agli agenti del commissariato di polizia del vice questore Luigi Amato che ora indagano per identificare il rapinatore.