Cronaca
Nocera Inferiore, rapina con coltello in pieno centro a negozio di abbigliamento per bambini
Il malvivente si è introdotto nella boutique e ha puntato alla cassa, sottraendone circa 500 euro. Saranno determinanti le immagini della videosorveglianza
Una rapina, effettuata con arma bianca, in pieno centro, quella che si è verificata a Nocera Inferiore. Nel tardo pomeriggio di sabato, un malvivente si è introdotto in un negozio di abbigliamento per bambini in via Roma. L’episodio è stato riportato da “Inprimanews”.
Nocera, saranno determinanti le immagini della videosorveglianza per stanare il malvivente
Stando a quanto apprendiamo, l’uomo, con il volto coperto solo da una mascherina, è entrato nella boutique, brandendo in una mano un coltello a serramanico. Approfittando del fatto che nel negozio ci fosse solo una giovane commessa, si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa. Pare che la cifra sottratta sia pari a circa 500 euro. Dopodiché sembra che il criminale abbia lasciato il negozio e la zona senza particolare fretta.
Saranno sicuramente determinanti le telecamere della videosorveglianza per stanare il rapinatore e per consentire di identificarlo. Le immagini sono attualmente al vaglio dei carabinieri, che stanno visionando i filmati per scoprire di più sull’accaduto. Un episodio davvero spiacevole per i titolari del negozio e per il personale, in un momento globale già di per sé oltremodo drammatico.