Cronaca
Nocera Inferiore, rissa e caos al pronto soccorso dell’Umberto I: vetrate in frantumi
Un uomo avrebbe scagliato un pugno contro una delle vetrate, i cui frammenti avrebbero colpito un altro individuo, scatenando il panico in sala d’attesa. Le forze dell’ordine indagano sulle motivazioni del gesto
Tanta tensione nel corso della serata di venerdì nel pronto soccorso dell’Umberto I, l’ospedale di Nocera Inferiore. Una rissa, scatenatasi per motivi ancora da accertare, ha provocato il caos nella sala d’attesa della struttura.
Nocera, tensione all’ospedale cittadino: al vaglio le immagini della videosorveglianza
Stando a quanto apprendiamo, sembra che uno dei protagonisti, un uomo, per cause da stabilire, abbia scagliato un pugno contro una delle vetrate. Il vetro è andato in frantumi, e alcuni frammenti avrebbero colpito una persona che si trovava nella stessa sala, scatenando così l’alterco. Si ipotizza che l’uomo che ha colpito la vetrata con un pugno stesse lamentando un’attesa eccessiva.
Le forze dell’ordine indagano su quanto accaduto. Determinanti potrebbero essere le testimonianze dei presenti, che hanno assistito alle scene, ma soprattutto le telecamere della videosorveglianza, che permetteranno di appurare la dinamica dell’episodio, e forniranno magari maggiori delucidazioni circa le motivazioni del gesto dell’uomo. Fortunatamente, non si registrano feriti, né altri danni a persone o cose.