Cronaca
Nocera Inferiore, sono arrivate le prime dosi di vaccino anti-Covid: partono le somministrazioni
Il trasporto delle dosi, a temperatura controllata, è avvenuto in totale sicurezza nei furgoni di una nota ditta del settore
Sono arrivate nel primissimo pomeriggio di oggi le prime dosi del vaccino anti-Covid a Nocera Inferiore. Sono 975 le dosi giunte all’ospedale Umberto I che, insieme agli ospedali di Polla, Vallo della Lucania, e Battipaglia, è tra le strutture individuate dall’Asl per la somministrazione dei vaccini.
Nocera, il trasporto dei vaccini a temperatura controllata nei furgoni di una nota ditta del settore
Nel corso della giornata di oggi dovrebbero esserci le prime cinque somministrazioni, che ovviamente rispetteranno il protocollo vigente, in quanto destinate a operatori sanitari e personale medico. Successivamente, si proseguirà vaccinando il personale maggiormente esposto, proseguendo nella campagna che dunque, da oggi, prende ufficialmente il via anche a Nocera Inferiore.
Il trasporto è avvenuto con furgoni di una nota ditta del settore, che si è incaricata di consegnare le dosi (a temperatura controllata) riservate all’ospedale Umberto I, in totale sicurezza. Come da prassi, il mezzo è stato scortato dalla polizia.