Cronaca
Nocera Inferiore, “Spendi in città e fatti un regalo”: i vincitori
Filomena Melanite, residente a Nocera, e la sorella Anna, di Striano, sono le persone che hanno vinto i primi premi per le due categorie. I premi erano di 100, 150 e 200 euro
Il Comune di Nocera Inferiore ha nominato i vincitori del concorso a premi “Spendi in città e fatti un regalo”. Questa mattina presso l’aula consiliare della casa comunale sono stati consegnati i premi.
Nocera Inferiore, “Spendi in città e fatti un regalo”: tutte le info sul concorso
Il progetto, promosso dall’amministrazione comunale per incrementare il commercio sul territorio cittadino, prevedeva la spesa di almeno 10 euro presso un negozio o un’attività commerciale di qualsiasi genere di Nocera Inferiore.
Gli scontrini sarebbero dovuti essere consegnati in apposite cassette. I vincitori, uno appartenente alla categoria dei residenti a Nocera, l’altro a quella dei non residenti, sono stati estratti a sorte.
I premi riservati sono 3 coupon spesa, dal valore rispettivamente di 100, 150 e 200€, sia per i residenti che per i non residenti. Vincitrice del primo premio per i residenti è stata Filomena Melanite. La sorella Anna Melanite, di Striano, ha invece vinto quello per i non residenti.