Eventi
Nocera Inferiore sta con l’Ucraina e la pace: le foto del flash mob
Tutta la comunità ucraina nocerina si è riunita in piazza Diaz per manifestare in maniera assolutamente pacifica contro la guerra e per gridare che l’Ucraina è in piedi, e vuole fermare il conflitto
Quando nell’aria hanno risuonato le note dell’inno nazionale ucraino, anche chi non ne conosceva le parole si è commosso, emozionato fino alle lacrime. Nocera Inferiore sta con l’Ucraina e la pace. Lo ha dimostrato con un bellissimo flash mob, quello organizzato dalla Pro Loco Nocera di Tutti, a cui hanno partecipato tanti cittadini nocerini e non solo.
Tutta la comunità ucraina di Nocera Inferiore si è riunita in piazza Diaz per manifestare in maniera assolutamente pacifica contro la guerra e per la pace tra Ucraina e Russia. Un appello accorato, quello che gli uomini e le donne ucraine di Nocera hanno rivolto a tutti, invocando la fine del drammatico conflitto a cui stiamo assistendo tutti.
Il popolo ucraino si dimostra ancora una volta fiero, patriottico, determinato a salvare la propria patria dalla vergognosa, criminale avanzata della Russia. Striscioni, cartelli, e soprattutto tanta voglia di gridare al mondo che l’Ucraina è in piedi, e vuole fermare questa guerra.