Cronaca
Nocera Inferiore, Torquato: “Disinfestazione da mezzanotte del 28 giugno”
Il primo cittadino annuncia con un post Facebook l’intervento teso a migliorare le condizioni ambientali delle strade del territorio comunale. Inoltre, stabilisce la derattizzazione da stanotte fino al 30 giugno
Una situazione di disagio ambientale quella che Nocera Inferiore sta attraversando nelle ultime settimane. Blatte, insetti, ma soprattutto roditori sono stati avvistati di frequente nelle strade del territorio cittadino. Una condizione, questa, che ha suscitato clamore all’interno della comunità, sui social e nelle strade.
Notizie Nocera, la derattizzazione partirà da stanotte fino al 30 giugno
Il sindaco Manlio Torquato e l’amministrazione comunale, rilevate le esigenze della cittadinanza e ravvisato il pericolo del proliferare della presenza dei suddetti animali, hanno ritenuto opportuno intervenire nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno con un’attività di disinfestazione su tutto il territorio comunale.
Ciò è stato reso noto dallo stesso primo cittadino tramite un post sul suo profilo Facebook ufficiale, in cui si specifica che unitamente alla disinfestazione, fino al 30 giugno ci sarà un’opera di derattizzazione in numerose zone della città. La cittadinanza è esortata a prendere tutte le precauzioni del caso. Di seguito il post citato.