Cronaca
Nocera Inferiore, tragedia in via Cucci: morto sul lavoro operaio di una ditta di spurgo
Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, un operaio di San Valentino Torio, sarebbe rimasto schiacciato da un camion mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa
Un operaio è morto a Nocera Inferiore mentre stava lavorando presso una ditta di spurgo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi in via Cucci. Stando alle prime informazioni raccolte dalla nostra redazione l’uomo, un operaio di San Valentino Torio, sarebbe rimasto schiacciato da un camion mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa.
Nocera Inferiore, ancora da chiarire le dinamiche del drammatico episodio
Per motivi ancora da precisare, il malcapitato è stato travolto dal mezzo pesante. L’operaio stava svolgendo dei lavori presso un condominio della via del centro cittadino. Le dinamiche dell’episodio sono ancora tutte da accertare: non è ancora chiaro in quali circostanze si sia verificato il drammatico fatto.
Sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri del reparto territoriale, che hanno compiuto i primi rilievi del caso. Ogni soccorso si è purtroppo rivelato vano per l’operaio. La via, fino al suo incrocio con via Nola e via Sarajevo, è stata immediatamente chiusa al traffico veicolare. La comunità nocerina è sotto shock per il terribile episodio.