Cronaca
Nocera Inferiore, trovato tra i rifiuti il cadavere di un cane carbonizzato
La macabra scoperta effettuata da un passante nella piazzetta del quartiere San Mauro. La polizia locale effettuerà le indagini per capirne di più
Orribile scoperta quella effettuata da alcuni cittadini di Nocera Inferiore in zona San Mauro. Come riportato da “Il Mattino”, è stato ritrovato tra i rifiuti della spazzatura il cadavere di un cane carbonizzato. Completamente dilaniato, il corpo dell’animale è stato rinvenuto in poveri resti nella piazzetta del quartiere periferico, avvolto in un cartone.
Nocera Inferiore, a fare la macabra scoperta un passante: indaga la polizia locale
Sembra che a fare il macabro ritrovamento sia stato un passante, che si era soffermato in quel posto perché doveva scattare alcune foto. Proprio il tema dell’inquinamento e della presenza di rifiuti in strada nel mirino dell’individuo, che ha scorto il corpo e segnalato il fatto.
Non sappiamo se il corpo del cane sia stato bruciato perché già deceduto, o se peggio ancora si tratti di un animale arso vivo. Starà alla polizia locale, che si avvarrà delle telecamere della sicurezza, scoprire di più sulla vicenda.