Cronaca
Nocera Inferiore, violenta rissa con mazza da baseball in pieno centro: 3 giovani denunciati
Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte nel centralissimo corso Vittorio Emanuele. Il lavoro dei carabinieri, giunti sul posto con otto gazzelle, non si è concluso
Attimi di grande tensione a Nocera Inferiore poco dopo la mezzanotte di oggi. Una violenta rissa si è verificata nel centralissimo corso Vittorio Emanuele.
Tre giovani nocerini, due 18enni e un 17enne, si sarebbero resi responsabili dell’aggressione a un 18enne locale. Quest’ultimo sarebbe stato colpito ripetutamente anche con una mazza da baseball in metallo, riportando alcune lesioni.
I carabinieri di Nocera Inferiore sono giunti sul posto con otto gazzelle, e sono tempestivamente intervenuti in seguito alle segnalazioni pervenute. I tre giovani sono stati denunciati a piede libero, mentre la mazza da baseball è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro.
Nocera Inferiore Cronaca, il lavoro dell’Arma non si è concluso
Stando a quanto apprendiamo, il lavoro degli uomini dell’Arma non si è concluso in quanto, oltre agli approfondimenti circa il movente dell’aggressione ed il possibile coinvolgimento di ulteriori soggetti, vi è da accertare se i presunti rei si siano già resi responsabili di eventuali pregressi ed analoghi episodi.