Cronaca
Nocera, infermiera aggredita da quattro donne all’ospedale: si tratterebbe di motivi di gelosia
Pare che vi siano motivi passionali alla base di quanto accaduto giovedì sera all’Umberto I: una presunta relazione tra l’operatrice e il marito di una delle ‘vendicatrici’
In quattro, decisamente arrabbiate, pronte a scatenare la propria ira contro un’infermiera, il tutto in ospedale. Giovedì sera all’Umberto I di Nocera Inferiore è andata in scena una vera e propria aggressione compiuta da quattro donne contro l’operatrice. Il fatto sarebbe accaduto per motivi passionali.
Notizie Nocera, la donna avrebbe una relazione col marito di una delle donne
Stando a quanto riporta “Il Mattino”, le donne avrebbero aspettato l’infermiera al termine del suo turno di lavoro. L’attesa presso una macchina dei badge marcatempo, poi il momento della ‘resa dei conti’.
Un’aggressione verbale, ma anche fisica quella compiuta dalle quattro. Il motivo? Sembrerebbe che si tratti di una storia di gelosia: l’infermiera, infatti, avrebbe una relazione con il marito di una delle donne.
Ad ogni modo, la malcapitata si è fatta medicare le ferite – lievi – riportate, presso il locale pronto soccorso. In corso accertamenti.