Cronaca
Nocera, lunedì 19 chiusi comune e biblioteca per sanificazione e organizzazione smart working
Il Comune dispone la chiusura al pubblico “tenuto conto dell’emergenza sanitaria in atto dovuta al rapido diffondersi del Covid-19”
Il Comune di Nocera Inferiore ha disposto la chiusura delle sedi comunali per tutta la giornata di lunedì 19. Il provvedimento – come si legge da circolare emanata dall’Amministrazione – per ragioni dovute al contenimento del contagio da Covid-19.
Nello specifico, si parla di una decisione al fine di attuare le operazioni di sanificazioni delle sedi comunali e l’organizzazione dei lavoratori per lo smartworking.
Dunque, le sedi comunali di piazza Municipio, piazza Guerritore, via Libroia e la biblioteca comunale rimarranno chiuse al pubblico. A questo provvedimento seguirà avviso per la regolamentazione degli accessi, valido da martedì 20.
La natura della decisione, come specifica la nota, tiene conto “dell’emergenza sanitaria in atto dovuta al rapido diffondersi del Covid-19” e considera “l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e
l’incremento dei casi sul territorio comunale”.