Cronaca
Nocera, spaccio di cocaina e marijuana a due minorenni: rischia il processo
L’uomo, un 32enne di Nocera Inferiore, avrebbe venduto cocaina e marijuana a un 16enne e un 15enne all’interno della villa comunale di Nocera Superiore. I genitori dei ragazzini parte offesa
Rischia il processo con la richiesta di rinvio a giudizio un uomo di Nocera Inferiore ritenuto responsabile di aver spacciato della droga a minorenni. L’individuo, un 32enne originario della città capofila dell’Agro, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Nocera Superiore per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.
Notizie Nocera, l’operazione nell’ambito di indagini sulla villa comunale di via Pittoni
Secondo quanto apprendiamo, l’uomo avrebbe venduto cocaina e marijuana a due ragazzini di 16 e 15 anni, all’interno della villa comunale di Nocera Superiore. L’accusa è partita proprio dai genitori dei ragazzini, residenti a Roccapiemonte e Nocera Superiore, che si sono costituiti come parte offesa.
L’operazione nell’ambito di indagini condotte dai carabinieri, che hanno individuato la villa come luogo di spaccio già interessato da diverse attività di controllo, e segnalato a causa di alcuni strani movimenti di persone. I fatti di cui si parla risalgono al 21 ottobre del 2017.