Eventi
Nocera Superiore, il 17 giugno esposizione cinofila amatoriale
Una mattina interamente dedicata a grandi e piccini, ma soprattutto alla loro passione per i propri migliori amici a quattro zampe. A Nocera Superiore è in programma un’esposizione cinofila amatoriale. Il 17 giugno al megastore “Zoo Quark” di via Nazionale un evento che richiamerà sicuramente tanti amanti degli animali.
Nocera Superiore, esposizione cinofila organizzata da Zoo Quark e dal Team Irpino Montorese
L’esposizione permetterà ai cinofili di portare il proprio cane ed iscriverlo alla categoria apposita dalle ore 8. I cani dai sei ai nove mesi potranno iscriversi alla categoria “cuccioli”, gli esemplari dai 10 ai 13 mesi alla categoria “giovani”, quelli dai 14 ai 17 alla categoria “intermedia”. Potranno partecipare anche i cani dai 18 mesi in poi: per loro c’è la categoria “libera”.
L’esposizione è aperta anche a coloro i quali vogliano iscriversi a speciali categorie: esiste infatti un premio per gli “handler”, così come per chi per le “coppie”, per i “gruppi” e per i “meticci”.
Successivamente, dalle 10.30, il giudice di gara Armando Botticelli inizierà a giudicare gli esemplari che intendano partecipare a questa competizione amatoriale.
L’evento, organizzato da “Zoo Quark”, vedrà la collaborazione del “Team Irpino Montorese”, nonché la collaborazione di Giancarlo Finamore, allevatore di Alaskan Malamute. Saranno presenti anche il giovane handler Luchy Maietta e lo speaker Adolfo Annecchiarico. Durante la giornata la dottoressa Gloria Malavolti presenterà una sessione di pet therapy.