Cronaca
Nocera Superiore, giovane finisce sotto un treno: è miracolosamente illeso
Il ragazzo avrebbe incautamente attraversato i binari per raggiungere un altro convoglio, quando è stato raggiunto dal treno in frenata. Nessuna ferita per lui
Ha dell’incredibile quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Nocera Superiore. Un giovane è stato investito da un treno alla stazione, uscendone illeso, praticamente per miracolo.
Notizie Nocera, il ragazzo non ha riportato ferite nell’incidente
Un treno in arrivo ha raggiunto il ragazzo mentre era in corso la frenata. Non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto sia accaduto, ma pare che il giovane abbia incautamente attraversato sulle rotaie per raggiungere un altro binario, al fine di prendere un altro treno. A salvare il ragazzo, molto probabilmente, il fatto che la marcia del convoglio non fosse spedita, ma che le operazioni di frenata fossero praticamente giunte al termine.
Il giovane, per un caso fortuito, non ha riportato nessuna ferita. Quando il treno si è fermato del tutto, alcune persone presenti, che hanno lanciato l’allarme, si sono precipitate per sincerarsi delle sue condizioni, scoprendolo miracolosamente illeso. Ancora sotto il treno, è stato estratto dai binari, e successivamente soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale. Previste le indagini delle forze dell’ordine per chiarire le esatte dinamiche dell’accaduto e stabilire le responsabilità del ragazzo.