Cronaca
Nocera Superiore, sospese le attività didattiche in presenza fino al 6 gennaio 2021
La chiusura fino al giorno 6 gennaio 2021 compreso dei plessi scolastici del I circolo didattico (Portaromana, Pareti, Marco Polo), è stata disposta con l’eccezione del plesso Fresa-Pascoli
A Nocera Superiore annunciata la – nuova – sospensione delle attività didattiche in presenza. L’ordinanza n°86 ha decretato il prolungamento della validità del provvedimento fino al 6 gennaio 2021.
La decisione riguarda le attività didattiche in presenza per l’anno scolastico 2020-2021 dei servizi educativi 0-3 anni pubblici, nonché delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.
Nocera Superiore, attività didattiche ancora sospese: fa eccezione il plesso Fresa-Pascoli
La chiusura fino al giorno 6 gennaio 2021 compreso dei plessi scolastici del I circolo didattico (Portaromana, Pareti, Marco Polo), è stata disposta con l’eccezione del plesso Fresa-Pascoli dove, come si legge, “attualmente insistono aule ed uffici del I circolo, idonee ad ospitare le attività in presenza per gli alunni con bisogni speciali”.
Un provvedimento, quello dell’amministrazione Cuofano, assunto analogamente da altre realtà del territorio. Anche i sindaci della Valle dell’Irno, hanno optato per sospendere le attività didattiche, in questo caso fino al 22 dicembre, con effetto analogo, ovvero la riapertura a partire dal 7 gennaio.