Seguici sui social

Cronaca

Nocera Superiore, sospese le attività didattiche in presenza fino al 6 gennaio 2021

La chiusura fino al giorno 6 gennaio 2021 compreso dei plessi scolastici del I circolo didattico (Portaromana, Pareti, Marco Polo), è stata disposta con l’eccezione del plesso Fresa-Pascoli

Pubblicato

il

Scuola Media Nocera Superiore
foto: sito ufficiale Scuola Media "Fresa-Pascoli"

A Nocera Superiore annunciata la – nuova – sospensione delle attività didattiche in presenza. L’ordinanza n°86 ha decretato il prolungamento della validità del provvedimento fino al 6 gennaio 2021.

La decisione riguarda le attività didattiche in presenza per l’anno scolastico 2020-2021 dei servizi educativi 0-3 anni pubblici, nonché delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Nocera Superiore, attività didattiche ancora sospese: fa eccezione il plesso Fresa-Pascoli

La chiusura fino al giorno 6 gennaio 2021 compreso dei plessi scolastici del I circolo didattico (Portaromana, Pareti, Marco Polo), è stata disposta con l’eccezione del plesso Fresa-Pascoli dove, come si legge, “attualmente insistono aule ed uffici del I circolo, idonee ad ospitare le attività in presenza per gli alunni con bisogni speciali”.

Un provvedimento, quello dell’amministrazione Cuofano, assunto analogamente da altre realtà del territorio. Anche i sindaci della Valle dell’Irno, hanno optato per sospendere le attività didattiche, in questo caso fino al 22 dicembre, con effetto analogo, ovvero la riapertura a partire dal 7 gennaio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!