Cronaca
Nocera, Torquato: “È arrivata stamane la macchina dei tamponi all’Umberto I”
Il primo cittadino annuncia l’arrivo del macchinario che servirà per svolgere i test anche nella struttura nocerina, che entrerà in funzione sabato
È arrivata nella mattinata del lunedì la macchina dei tamponi per l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Il macchinario, che servirà per effettuare i test anche nella struttura della città capofila dell’Agro, entrerà in funzione nella giornata di sabato, come comunicato ieri dal sindaco Manlio Torquato.
Nocera Inferiore, è arrivata la macchina dei tamponi all’ospedale. Torquato: “Risultato a lungo atteso”
Era stato lo stesso primo cittadino nocerino, circa un mese fa, ad annunciare la deliberazione dell’acquisto della macchina, con Nocera che “farà la propria parte per l’effettuazione di test all’interno dell’ospedale”.
Oggi, il macchinario è stato ufficialmente consegnato alla struttura: “È arrivata stamane la macchina dei tamponi in Ospedale a Nocera – riferisce il sindaco -, uno sforzo di cui va dato merito innanzi tutto ai nostri generosi concittadini (che ringrazieremo pubblicamente), alla nostra Amministrazione e alla Regione che seppur con ritardo ha dato seguito alle nostre sacrosante richieste. E ai medici che dall’ospedale ci hanno affiancato e guidato in questo lavoro. Un risultato a lungo atteso e che tutela la salute di medici infermieri e pazienti”.
È arrivata stamane la macchina dei tamponi in Ospedale a Nocera
Uno sforzo di cui va dato merito innanzi tutto ai nostri…Pubblicato da Manlio Torquato su Lunedì 9 novembre 2020