Cronaca
Nocera, Torquato: “Tamponi Covid all’Umberto I, ASL ha deliberato l’acquisto del macchinario”
Il primo cittadino nocerino: “Grazie al lavoro continuo dell’Amministrazione comunale e soprattutto alle donazioni di cittadini e imprenditori nocerini che hanno risposto al nostro appello per fronteggiare l’emergenza, Nocera fa la propria parte”
L’ASL Salerno ha deliberato l’acquisto per il macchinario per effettuare i tamponi per il Covid-19 all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Lo ha annunciato il sindaco della città capofila dell’Agro Manlio Torquato. Il primo cittadino ha annunciato che Nocera farà la propria parte per l’effettuazione di test all’interno della struttura.
Questo il contenuto del suo post sul suo profilo Facebook: “Tamponi per il Covid in ospedale, Nocera fa la propria parte. Grazie al lavoro continuo dell’Amministrazione comunale e soprattutto alle donazioni di cittadini e imprenditori nocerini che hanno risposto al nostro appello per fronteggiare l’emergenza, L’ASL Salerno ha finalmente deliberato l’acquisto del macchinario per i tamponi covid al nostro Ospedale (il secondo più importante ospedale della provincia e il primo per utenza nei servizi di urgenza). Abbiamo lavorato a questo con tenacia. Siamo stati i soli a dare un contributo economico diretto e importante alla nostra ASL per questo. Ancora una volta Nocera c’è. Ora bisogna far presto a metterlo in funzione. E questo toccherà alla Direzione Generale e a quella sanitaria. Bisogna far presto. Noi non molleremo la presa”.