Cronaca
Nocera, tragedia al “percorso della salute”: si accascia al suolo e muore
Un uomo di 51 anni è improvvisamente crollato a terra, perdendo la vita, nel territorio comunale di Nocera Superiore. Sembrerebbe si tratti di un malore. Vani i soccorsi
Una vera e propria tragedia quella avvenuta al “percorso della salute”, nel comune di Nocera Superiore. Un uomo è morto dopo essersi accasciato al suolo, mentre, presumibilmente, svolgeva attività sportiva.
Nocera, per l’uomo non c’è stato nulla da fare
Ancora da chiarire le dinamiche precise del tragico episodio, ma sembrerebbe che si tratti di un malore. Stando a quanto riportato da “Telenuova”, che ha ricostruito i fatti, la vittima, un 51enne di Nocera Inferiore, quando l’uomo è crollato a terra indossava una tuta da ginnastica e delle scarpette.
Sul posto immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine, per cercare di approfondire quanto accaduto, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Successivamente sono sopraggiunti i familiari per il riconoscimento del corpo.
Sotto shock la comunità nocerina, particolarmente provate anche le persone che hanno assistito alla drammatica scena, e che non sarebbero riuscite a prestare soccorso al malcapitato.