Calcio
La Nocerina a Del Giudice: trovato l’accordo con il suo gruppo
La cordata con a capo l’imprenditore napoletano ha formalizzato l’accordo per il passaggio di consegne della società rossonera. Manca solo l’annuncio ufficiale
Fumata bianca per la Nocerina, che riparte da Corrado Del Giudice. Il club rossonero è ormai passato al gruppo guidato dall’imprenditore napoletano. Quest’oggi c’è stata una riunione tra i soci uscenti e il sodalizio che sta per rilevare la società. L’incontro si è svolto presso lo studio legale Maiorino-Sessa di Nocera Superiore.
Durante la riunione è stato formalizzato il passaggio di consegne alla nuova proprietà, con le parti che sembrerebbero aver trovato un accordo. L’operazione non è ancora ufficiale, non essendovi ancora un comunicato da parte della società. Ma sembrerebbe che sia praticamente fatta. Al momento non sembra essere ancora in programma alcuna conferenza stampa.
Corrado Del Giudice rileva la Nocerina, i risultati della società uscente
La Nocerina passa così di mano dopo tre anni in cui sono stati raggiunti i seguenti risultati sul campo: una promozione dall’Eccellenza alla Serie D (con il nome di Città di Nocera), e due terzi posti consecutivi in quarta serie; il primo, culminato con la vittoria dei playoff del girone H.
Il feeling con la passata società si era tuttavia rotto, con pesanti contestazioni da parte di un gruppo di sostenitori. Un’annata turbolenta quella molossa, che ha visto le dimissioni del presidente Nicola Padovano e diverse polemiche extracampo.