Calcio
Nocerina Bari in diretta: dove vederla in streaming e formazioni
Tutte le info sul match che vedrà di fronte rossoneri e pugliesi: ecco come seguirlo
Prosegue lo spettacolo della Serie D, al “Pasquale Novi” di Angri si sfideranno Nocerina e Bari. Ecco tutte le info che vi occorrono per seguire la partita in diretta tv e streaming: dove vederla, le probabili formazioni che scenderanno in campo. Tutto sulla gara valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie D.
Nocerina Bari live: tutte le info sul match di Serie D
Si preannuncia una gara davvero interessante tra le due formazioni che si contenderanno la posta in palio. Nocerina a un passo dalla salvezza dopo il raggiungimento dei 40 punti in classifica. La vittoria maturata in casa del Rotonda nell’ultimo turno di campionato mette al riparo i molossi da sgradite sorprese. I ragazzi di Chiancone, oggi squalificato, proveranno tuttavia a togliersi una soddisfazione.
Chi invece ha l’obiettivo di chiudere la pratica Serie D il prima possibile è il Bari. Otto punti di vantaggio, ma una gara in meno, sulla Turris che ieri ha vinto a Licata contro il Gela. La truppa di Cornacchini è in C con due vittorie tra Angri e il “San Nicola” domenica prossima, quando arriverà il Portici. Sembra solo questione di poche partite: il meritatissimo traguardo è alla portata dei pugliesi.
Nocerina Bari Dazn Streaming: come vedere la partita in tv in diretta
La partita tra Nocerina e Bari sarà visibile in streaming su Dazn. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno di un abbonamento per utilizzarlo. La tariffa è dipendente dal fatto che si sia o meno abbonati a Sky o a Mediaset Premium: per i clienti di queste pay tv ci sono particolari offerte.
C’è inoltre un modo per guardare Nocerina-Bari in tv: collegando il pc o il proprio dispositivo mobile al televisore tramite apposito cavo, oppure navigando in Internet con una Smart Tv. In alternativa, i possessori di decoder SkyQ potranno accedere direttamente a Dazn tramite la schermata del proprio ricevitore.
Nocerina Bari formazioni: chi dovrebbe scendere in campo
Queste le probabili formazioni della gara tra Nocerina e Bari:
NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Montuori, Salto; Odierna, Cardone, De Feo, Ruggiero, Festa; Giorgio, Simonetti.
BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Piovanello, Neglia, Floriano; Iadaresta.