Seguici sui social

Calcio

Serie D, è scontro al vertice al “San Francesco”: c’è Nocerina-Casarano

Tutto pronto per il big match di giornata, che vedrà affrontarsi i rossoneri di Novelli e i pugliesi di Laterza, in quello che è il confronto più importante del nono turno di campionato

Pubblicato

il

Curva Sud Nocera

L’attesa è alle stelle per l’incontro tra Nocerina e Casarano, una partita che profuma di alta classifica e che potrebbe rivelarsi decisiva per gli equilibri del campionato. Sia i molossi sia i pugliesi sono ancora imbattuti, pronti a dare spettacolo al San Francesco d’Assisi di Nocera Inferiore in una sfida che si preannuncia carica di tensione e adrenalina. Ecco dunque dove vedere il big match Nocerina-Casarano in diretta tv in chiaro e in streaming gratis.

Tutto pronto al “San Francesco”: le probabili formazioni e l’orario del match

È davvero tutto pronto al “San Francesco” per la super partita di oggi. La Nocerina sarà schierata secondo un modulo 4-3-3, in cui Wodzicki sarà tra i pali, supportato in difesa da Padalino, Silvestri, Lomasto e Tempre. A centrocampo, Provenzano avrà al suo fianco Gerbaudo e uno tra Grandis e Cristiani, per dare solidità e fantasia al gioco. In attacco, il trio formato Faiello, Marquez – di nuovo titolare – e il capitano D’Agostino cercherà di impensierire la difesa avversaria.

Dall’altra parte, il Casarano risponderà con un 4-3-3 speculare, con Fernandes a protezione della porta, e una linea difensiva formata da Martinenko, Rizzo, Morales e Pinto. La mediana, composta da Teijo, Logoluso e Ganfornina, sosterrà le iniziative offensive di Opoola, del veterano Saraniti – in grande forma e confermato in attacco – e di Loiodice, pronto a fare la differenza.

Dove vedere e ascoltare Nocerina-Casarano in diretta tv in chiaro, in streaming gratis e in radio

Per i tifosi che non potranno essere allo stadio, Diffusione Stereo Sport offre un’ampia copertura della partita in diretta video. Sarà possibile seguire l’incontro comodamente da casa o su mobile. Lo streaming sarà disponibile sul sito ufficiale di Diffusione Stereo.

In alternativa, Diffusione Stereo trasmetterà la partita anche sulla propria pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiale, per chi preferisce questi canali social. Inoltre, gli appassionati potranno scaricare l’app di Diffusione Stereo per guardare la partita direttamente dallo smartphone. Per chi preferisce l’audio, la radiocronaca su ForzaNocerina con Carmine Apicella e Francesco Belsito porterà ogni emozione del campo dritta nelle orecchie dei tifosi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!