Calcio
Nocerina, ci si avvia mestamente verso i titoli di coda: liquidazione in arrivo
L’ultimo comunicato del club rossonero raggela i tifosi: “Impegni assunti e non mantenuti”. Tempo fino alle 14:30 per un vero e proprio miracolo
Sarà una notte decisamente lunga per i tifosi della Nocerina. Il club rossonero potrebbe seriamente essere messo in liquidazione nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio.
Nocerina, situazione davvero complicata: serve un autentico miracolo
Un comunicato del sito ufficiale della società molossa ha infatti chiarito l’attuale situazione. Che, a quanto pare, è davvero sull’orlo del precipizio:
“Con estremo rammarico e dispiacere, devo comunicare che, a causa del venir meno di tutte le promesse e di tutti gli impegni assunti e non mantenuti dai tanti professionisti e imprenditori incontrati in questi giorni, la situazione dell’ASD Nocerina 1910, in questo momento, è davvero critica! Grazie all’impegno dell’Associazione Nocerini e di alcuni appassionati tifosi è stata messa a disposizione della società una meritevole cifra, ma che, purtroppo, non basta a garantire l’iscrizione al prossimo campionato”.
Il comunicato, a firma Bruno Iovino, chiarisce anche quali potrebbero essere le successive mosse del ‘traghettatore’: “Se gli impegni assunti in questi giorni non saranno onorati improrogabilmente entro le 14.30 di oggi, considererò concluso il mio mandato, la squadra non potrà essere iscritta, e l’associazione sarà messa in liquidazione così come previsto dalle normative vigenti“.
Restano davvero poche ore, nelle quali i tifosi della Nocerina potranno provare a dare il loro contributo con l’inizio della campagna abbonamenti, pensata proprio a tale scopo.