Calcio
Nocerina-Sorrento 3-0: entusiasmo e reti al “San Francesco”, la foto gallery della partita
La squadra rossonera batte tre a zero il Sorrento tra le mura amiche di un “San Francesco” vestito a festa per l’arrivo della nuova società
La Nocerina a stelle e strisce non si ferma più. La squadra rossonera batte tre a zero il Sorrento tra le mura amiche di un “San Francesco” vestito a festa. La nuova proprietà di Giancarlo Natale, con Raffaele Scalzi e Nunzio Grasso in società, ha portato con sé un grandissimo entusiasmo.
Primo tempo piuttosto contratto, ma che vede comunque la Nocerina passare in vantaggio grazie alla rete di Gaetano Dammacco. L’attaccante pugliese, a fine primo tempo, coglie al meglio un suggerimento di Mancino e fa uno a zero.
Nella ripresa dopo pochi minuti è Donida a raddoppiare per i molossi: colpo di testa mortifero e bis per i rossoneri. La Nocerina si esalta e va vicina al terzo gol con un sinistro di Esposito respinto dal portiere. Al 57′ arriva anche questa gioia per i molossi: Mancino viene atterrato in area da Mezavilla, che concede il rigore ai rossoneri. Dal dischetto Dammacco non sbaglia e firma la doppietta personale e il 3-0 definitivo.
Sarebbe riduttivo limitarci alla cronaca dell’incontro, quando all’inizio e alla fine del match c’è stato un vero e proprio bagno di folla per Giancarlo Natale e per la sua nuova società. Sarà il preludio a una nuova era di gioia per i molossi?